Ipad Dell


Dell Streak vs. Apple iPad


Anima e iPad


Anima e iPad


$12.99


Che cosa c’entra l’anima con l’iPad? In apparenza, niente. La prima è quella fitta di rimorso che ci avvisa che siamo vivi e coscienti, il secondo è l’assoluto tecnologico del momento. Tuttavia, questa strana coppia ha una affinità profonda, perché la tecnica non è aberrazione, ma rivelazione e, come in un corteo, porta alla ribalta una moltitudine di cose antichissime. Quali? Anzitutto la scrittura. Tanto l’anima quanto l’iPad hanno memoria da vendere e sono dei blocchi su cui si legge, si scrive e si archivia. Sì, perché non solo il pad di iPad ci ricorda il blocco di carta gialla e rigata reso familiare dai legal thriller, ma la più antica immagine dell’anima, da Platone a Freud, è stata quella della tavoletta di cera, gialla anche lei, la tabula su cui si scrive e si cancella. Questa scrittura, dentro e fuori della mente, è l’origine della coscienza e del mondo sociale. Perché la scrittura è insieme la base della realtà sociale (è impossibile pensare a una società senza una qualche forma di memoria, dal rito al computer passando per l’archivio e il portafogli) e la base della nostra coscienza e del nostro pensiero, il cui spettro peggiore è proprio l’Alzheimer, la perdita della memoria vissuta come perdita del pensiero. Ecco perché la grande svolta tecnologica che ha caratterizzato gli ultimi trent’anni ha riguardato proprio la scrittura, e il suo emblema è oggi l’iPad. Anima e iPad sono dunque gemelli. E l’iPad, che quando è spento, con il suo schermo lucido, può servire come specchio per pettinarsi o rifarsi il trucco, quando è acceso, con la sua memoria attivata, diviene letteralmente lo specchio dell’anima.

Aumenta la tua produttività nell'era dell'iPad® e del GTD®


Aumenta la tua produttività nell’era dell’iPad® e del GTD®


$2.99


Ogni giorno ci scontriamo con l’impossibilità di fare tutte le cose che vorremmo, dovendo prendere decisioni immediate su numerosi argomenti diversi e nuovi. Questo genera stress e insoddisfazione che è possibile eliminare svolgendo, con serenità, tutte le nostre attività, prendendo le decisioni giuste al momento giusto, aumentando così significativamente la nostra produttività.L’autore riesce a dimostrare come questo sia possibile grazie a metodologie consolidate per la definizione degli obiettivi, la scelta delle attività e l’utilizzo della tecnica di gestione del tempo di David Allen nota con l’acronimo GTD® (Getting Things Done).Passo dopo passo, il libro offre gli strumenti metodologici che, uniti a tecnologie come l’iPad®, le mappe mentali e all’utilizzo efficace della posta elettronica ci rendono produttivi e sereni.

C'era una volta: Parigi


C’era una volta: Parigi


$3.2


La Parigi dei primi del novecento vista in un viaggio immaginario del tempo. Due eternauti la descrivono così come si presentava agli albori del XX Secolo. Al termine tutto un apparato interattivo per potersi collegare, qualora vi trovaste a Parigi con questo eBook sul vostro tablet, a musei, metropolitana, aereoporti, ect. Gli argomenti trattati nell’eBook sono: Testimonianza di Lapal agli inizi del 900, Apparato Iconografico complementare 1, Testimonianza di Gondrand agli inizi del 900, Parigi – Situazione Topografica, Notre-Dame, Il Louvre, Il Palazzo di Città, Il Palazzo di Giustizia, Il Palazzo dell’Istituto, Il Quartiere Latino, Saint-Germain, Il centro degli Affari, Il Porto di Parigi, Montmartre e le colline, Chiese Gotiche e Chiese Latine, I Musei, Le Belle Arti, Il Soldato Ignoto, Cenno Storico, Storia della Francia – Wikipedia, Storia di Parigi – Wikipedia, Apparato Iconografico complementare 2, Parigi e la sua vita dopo la metà dell’800, Parigi nei disegni e nelle incisioni, Parigi nell’Arte Pittorica. Apparati Interattivi: Cosa vedere a Parigi, Parigi su Wikipedia, Voci correlate a Parigi, Stazioni ferroviarie di Parigi, Metropolitana di Parigi, Stazioni della metropolitana di Parigi, Tutte le linee della Metropolitana, Aeroporti di Parigi, Chiese di Parigi, Musei di Parigi. eBook riccamente illustrato con 40 foto d’epoca, in colore monocromatico, 20 illustrazioni monocromatiche e 15 illustrazioni a colori. eBook ideato per il Kindle Fire, Ipad e Tablet compatibili. Senso di lettura: verticale.

Cartagine in Fiamme


Cartagine in Fiamme


$1.06


Certamente riproporre un’ennesima edizione di un romanzo di Emilio Salgari è un’avventura. I testi di Salgari sono nel pubblico dominio e si possono leggere gratuitamente. Però hanno la caratteristica di non essere adeguati ai moderni meccanismi di lettura quali il Kindle, l’Ipad, ect. ect. La presente versione del romanzo Cartagine in Fiamme vale la pena di essere acquistata per i seguenti ordini di motivi: 1 – Il testo nella parte che riguarda la descrizione delle due principali protagoniste della storia, Fulvia e Ophir, è stato modificato in senso erotico (erotico soft) al fine di rendere la storia un po’ più piccante. 2 – Il prezzo irrisorio 3 – Le numerosissime illustrazioni fuori testo 4 – La Breve Storia di Cartagine. Trama Hiram, valoroso guerriero cartaginese esiliato a causa del suo amore per Ophir e quale seguace di Annibale, rientra a Cartagine per ritrovare l’adorata Ophir figlia adottiva del vecchio Hermon capo del Gran Consiglio e suo acerrimo nemico. E’ appena rientrato a Cartagine che si trova a salvare Fulvia una giovane etrusca a cui deve la vita e che sta per essere immolata al dio Baal-Molok. Qui rispetto al romanzo originale di Emilio Salgari la figura di Fulvia assume una particolare importanza in quanto in passato è stata amante di Hiram. Il tentativo di ricongiungersi all’amata, trova ostacolo nella figura di Phegor, ambigua spia di Cartagine innamorato di Fulvia, che ha posseduto quando questa era schiava presso il generale Famba. Sulle ultime ore di Cartagine si sviluppa la storia d’amore di Fulvia per Hiram, una storia d’amore che ci farà amare particolarmente questa eroina che piano piano si degrada moralmente sempre di più per trovare la sua vendetta su Phegor che le ha ucciso la madre. Mentre Cartagine è ormai divorata dalle fiamme, Fulvia, porterà a termine la propria vendetta nei confronti di Phegor. Sul testo originale di Emilio Salgari sono state fatte delle aggiunte e queste aggiunte sono evidenziate dal testo di colore marrone. E

codice amministrazione digitale


codice amministrazione digitale


$1.99


Formato e-book sempre a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iPhone, iPad, Android Samsung e su desktop. indice: Capo I – Principi generali (art. 1 – 19) Capo II – Documento informatico e firme elettroniche; trasferimenti di fondi libri e scritture (art. 20 – 39) Capo III – Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici (art. 40 – 44) Capo IV – Trasmissione informatica dei documenti (art. 45 – 49) Capo V – Dati delle pubbliche amministrazioni e servizi in rete (art. 50 – 66) Capo VI – Sviluppo, acquisizione e riuso di sistemi informatici nelle pubbliche amministrazioni (art. 67 – 70) Capo VII – Regole tecniche (art. 71) Capo VIII – Sistema pubblico di connettività e rete internazionale della pubblica amministrazione (art. 72 – 87) Capo IX – Disposizioni transitorie finali e abrogazioni (art. 88 – 92)

Codice dell'Amministrazione Digitale


Codice dell’Amministrazione Digitale


$2.13


Formato sempre a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iPhone, iPad, Android Samsung e su desktop. Capo I – Principi generali (art. 1 – 19) Capo II – Documento informatico e firme elettroniche; trasferimenti di fondi libri e scritture (art. 20 – 39) Capo III – Formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici (art. 40 – 44) Capo IV – Trasmissione informatica dei documenti (art. 45 – 49) Capo V – Dati delle pubbliche amministrazioni e servizi in rete (art. 50 – 66) Capo VI – Sviluppo, acquisizione e riuso di sistemi informatici nelle pubbliche amministrazioni (art. 67 – 70) Capo VII – Regole tecniche (art. 71) Capo VIII – Sistema pubblico di connettività e rete internazionale della pubblica amministrazione (art. 72 – 87) Capo IX – Disposizioni transitorie finali e abrogazioni (art. 88 – 92)

Codice della Privacy


Codice della Privacy


$2.13


Formato sempre a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iPhone, iPad, Android, Tablet samsung e su desktop. I collegamenti ipertestuali tra gli articoli garantiscono massima fruibilità e facilità di utilizzo. Parte I -Disposizioni generali (Artt. 1-45) Parte II – Disposizioni relative a specifici settori (Artt. 46-140) Parte III – Tutela dell’interessato e sanzioni (Artt. 141-186)

Codice della privacy


Codice della privacy


$1.99


Formato e-book sempre a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iPhone, iPad, Android, Tablet samsung e su desktop. I collegamenti ipertestuali tra gli articoli garantiscono massima fruibilità e facilità di utilizzo. Parte I -Disposizioni generali (Artt. 1-45) Parte II – Disposizioni relative a specifici settori (Artt. 46-140) Parte III – Tutela dell’interessato e sanzioni (Artt. 141-186)

COME DIVERTIRSI SEMPRE E COMUNQUE! Vol. 2


COME DIVERTIRSI SEMPRE E COMUNQUE! Vol. 2


$13.58


Caro amico, sei di fornte alla GUIDA UFFICIALE AL DIVERTIMENTO. Ma quello serio, giusto, cazzuto. Quelle cose che puoi fare a 20 anni e max max fino ai 30. Poi, certo, puoi continuare a vita, la cosa può farti solo onore, ci mancherebbe. ma sai, il lavoro, la famiglia, i figli, il mutuo, cazzi e mazzi. Diciamo, aimé, che finisce, generalmente, la pacchia. Quindi, caro amico, ora è il momento di DIVERTIRSI E BASTA! In questa guida, scoprirai 101 modi per divertirsi in modo goliardico e anche sopra le righe, se serve. Ma basta chiacchiere, non perdiamo altro tempo che il divertimento incombe! Dalla premessa dell’autore. [.] Considerami il tuo Virgilio, e tu sarai per me il mio Dante. Ma non andremo all’Inferno, no. Tutt’altro, sarà un’allegra scampagnata che ti porterà al raggiungimento della pienezza spirituale (ma temo non morale). Prendi carta e penna o Ipad e dito, come ti viene meglio, e tieniti pronto ad annotare tutte le esperienze che non hai ancora avuto modo di vivere! Io te le ho qui sistemate in cinque categorie: Vita Quotidiana e Tempo Libero, Viaggi, Amore e Sesso, Sport, Studio e Lavoro. Dopodiché starà a te cancellarle una ad una dopo averle portate a termine.

Come si fa a usare l'iPhone al meglio


Come si fa a usare l’iPhone al meglio


$13.99


iOS è il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch; è efficace e offre un’esperienza utente unica per l’interfaccia grafica pulita e intuitiva, per le funzioni innovative e le app dedicate a ogni esigenza. Il manuale, dal taglio pratico e ricco di immagini e esempi, è adatto sia agli utenti di iPhone alle prime armi sia a chi ha già usato diversi dispositivi iOS e anche Mac. Partendo dalle basi, ossia la prima configurazione di un nuovo iPhone, arriva sino a spiegare come la produttività dell’ambiente iOS cresca ancora di più quando si prende dimestichezza con le possibilità di integrazione dei dati e di continuità operativa tra i diversi dispositivi e attraverso i servizi di iCloud. Questa integrazione non riguarda solo iPhone, iPad e iPod touch, coinvolge anche il Mac. Dallo smartphone al computer, con iOS 8 e OS X Yosemite i prodotti Apple funzionano insieme in armonia. Dalle telefonate ai messaggi email e SMS, dai contatti alle pagine web, dalle foto ai documenti di lavoro, la soluzione è sempre a portata di dita.

Corso di lingua polacca


Corso di lingua polacca


$24.5


Corso di lingua polaccaCorso di baseAscolta-Imita-ImparaAscolta: sentirai prima una frase in italiano e poi due volte in polacco. Imita: ripeti al proprio ritmo e impara la pronuncia corretta. Impara: potrai incominciare a usare la tua nuova lingua a partire già da alcune ripetizioni. Questo è un corso di polacco bilingue (dall’italiano al polacco) e scaricabile. Il corso contiene tre ore di materiale registrato scaricabile e installabile sul proprio PC, cellulare, iPod, iPad o lettore MP3, oltre a due quaderni esercizi in PDF da stampare o da leggere dallo schermo del proprio PC.I due quaderni d’esercitazione seguono l’ordine delle registrazioni e comprendono i seguenti 37 capitoli:1. Espressioni comuni incontro e commiato2. Numeri cardinali3. Numeri ordinali 4. L orologi5. I giorni della settimana6. I mesi dell anno7. Le stagioni dell anno8. Il clima9. I colori10. In treno11 In aereo12. In aeroporto13. Al controllo passaporti / In dogana 14. In albergo15. Proma colazione16. Autonoleggio17. In autoffician / Al distributore di benzina18. In autobus19. In metropolitana20. In taxi21. Informazioni stardali22. Espressioni comuni: richiesta di informazioni23. In banca24. Alla Posta25. Telefono26. Espressioni comuni: invito e convenevoil27. Al ristorante28. Crbo29. Bevande30. Acquisti e shopping31. Dal medico32. In farmacia33. Espressioni comuni: situazioni di emergenze34. In spiaggia35. Tempo libero36. Escursioni e gite turistiche37. SportArricchirai il tuo vocabolario di circa ottocento parole nuove. Nella lingua quotidiana attiva utilizziamo 500-1500 parole.A corso ultimato avrai raggiunto il livello A1 del quadro comune europeo di riferimento per le lingue. Il livello A1 significa che sai riconoscere la maggior parte delle frasi e le parole più comuni nelle tue immediate vicinanze. Sei in grado di capire nomi comuni e frasi semplici. Sei capace di sostenere un colloquio se il tuo interlocutore parla lentamente e scandendo bene le parole. Sei in grado di compilare moduli d

Creare App per iPhone e iPad


Creare App per iPhone e iPad


$39.99


Con oltre 250 milioni di dispositivi iOS venduti, la piattaforma mobile di Apple fornisce agli sviluppatori un mercato applicativo sempre in espansione. Con il rilascio di iOS 5 SDK, Apple ha presentato il più sofisticato ed entusiasmante insieme di strumenti di sviluppo mai fornito. Con questo ebook, Richard Warren mostra come utilizzare questi potenti strumenti per iniziare a scrivere applicazioni iOS di ultima generazione. Si parte dall implementazione dell interfaccia utente, trattando ogni aspetto costruttivo a partire dal collegamento dei View Controller nello Storyboard fino alla realizzazione di visualizzazioni personalizzate. Successivamente è descritto l utilizzo dello storage su iCloud e di Core Data per gestire il modello dati dell applicazione, sincronizzando i dati tra più dispositivi. Poi si passa ad argomenti più avanzati, compreso Core Animation, Core Motion, Core Location e Core Image. Infine, Richard mostra come preparare le proprie app per la pubblicazione sull App Store di iTunes.

Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad


Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad


$31.99


Questa guida è indicata sia per chi inizia a creare App sia per lo sviluppatore che vuole usare tutte le novità di iOS 5. Nella prima parte impareremo le tecniche per usare gli oggetti principali dall’ambiente di sviluppo. In seguito vedremo come personalizzarli, per rendere la nostra applicazione più attraente per l’utente finale. Capiremo poi come usare le importanti Table View, con esempi specifici per iPhone e iPad. Conosceremo quindi Storyboard e ARC, per capire gli aspetti più significativi introdotti con iOS 5, come il Page View Controller, per creare un fumetto digitale su iPad, e impareremo a usare le posizioni geografiche di test. Un’altra novità introdotta con iOS 5 è la possibilità di utilizzare la nuvola per gestire i dati delle proprie applicazioni, senza dimenticare le funzionalità multimediali riguardanti foto, video e musica. Infine, il libro fornisce tutte le informazioni necessarie a sviluppare un’applicazione professionale in grado di rispondere alle nuove notifiche locali, utilizzare le nuove funzionalità social (Twitter) e sfruttare le potenzialità del riconoscimento vocale.

Formulario dell'Amministratore di sostegno


Formulario dell’Amministratore di sostegno


$1.06


Formato a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, tablet samsung e su pc. 71 FORMULE AGGIORNATE pronte da compilare Garantita massima fruibilità e facilità di utilizzo.

Formulario dell'Amministratore di sostegno


Formulario dell’Amministratore di sostegno


$2.99


FORMULARIO DELL’AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO Formato e-book (epub, mobi), sempre aggiornato e a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, tablet samsung e su pc. 71 formule legali sempre aggiornate, pronte da compilare. Garantita massima fruibilità e facilità di utilizzo.

Formulario dell'esecuzione civile


Formulario dell’esecuzione civile


$2.99


FORMULARIO DELL’ESECUZIONE CIVILE Formato e-book (epub, mobi) sempre aggiornato e a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, tablet samsung e su pc. 131 formule sempre aggiornate, pronte da compilare Garantita massima fruibilità e facilità di utilizzo.

Formulario dell'Esecuzione Civile


Formulario dell’Esecuzione Civile


$2.13


Formato sempre a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, tablet samsung e su pc. 131 FORMULE AGGIORNATE pronte da compilare Garantita massima fruibilità e facilità di utilizzo.

Formulario dell'ingiunzione


Formulario dell’ingiunzione


$2.99


FORMULARIO DELL’INGIUNZIONE Formato e-book (epub, mobi), sempre aggiornato e a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, tablet samsung e su pc. 129 FORMULE AGGIORNATE, INDISPENSABILI, pronte da compilare. Garantita massima fruibilità e facilità di utilizzo.

Formulario della mediazione e dell'arbitrato


Formulario della mediazione e dell’arbitrato


$3.2


Formato sempre a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, Tablet e su Desktop. 132 formule, pronte da compilare, indispensabili per professionisti e avvocati. Garantita massima fruibilità e facilità di utilizzo.

Formulario della mediazione e dell'arbitrato


Formulario della mediazione e dell’arbitrato


$3.99


Formato digitale aggiornato e a portata di mano, visualizzabile su qualsiasi dispositivo mobile, iphone, iPad, Tablet e su Desktop. 132 FORMULE AGGIORNATE, indispensabili per professionisti e avvocati, pronte da compilare. Garantita, come sempre, massima fruibilità e facilità di utilizzo.
Be Sociable, Share!